Juve, occhio a Nilmar, svincolato di lusso dell'Al-Jaish

Continua la caccia all’attaccante da parte della dirigenza bianconera. L’infortunio di Morata ha rovinato i piani della Juventus e di Allegri, adesso urge un nuovo rinforzo in attacco, aspettando il ritorno dello spagnolo. Marotta ovviamente non vuole fare spese folli per un rinforzo che, in realtà, serve a poco, ma per i tempi di recupero di Morata, per adesso è importante. Dopo che le trattative per Lavezzi e Sanchez sono tramontate per le richieste troppo esose dei club, la Juventus aveva anche cercato una vecchia conoscenza come Gabbiadini, ma la Sampdoria non è disposta a cederlo.

Adesso però si presenta una grande occasione: l’ex attaccante del Villareal, Nilmar, ha rescisso il suo contratto con l’Al-Jaish, squadra con la quale ha giocato pochissimo. Il brasiliano ha da poco compiuto trentanni e quando giocava nel club spagnolo era uno degli attaccanti più talentuosi in circolazione.

Occhio Juve che Nilmar potrebbe essere un acquisto giusto per l’attacco. L’ingaggio forse sarebbe da limare, ormai abituato alle ricchezze degli sceicchi, ma per rimettersi in mostra, il brasiliano potrebbe anche accettare un’offerta sui 2,5 milioni all’anno.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: acquisti e trattative al 4 Agosto 2014
Leggi anche –> Isla al Qpr? Il cileno lascerà la Juventus a breve