Juve Rinnovi, Buffon e Barzagli Contratti fino al 2018

ROME, ITALY - APRIL 15: Gianluigi Buffon and Andrea Barzagli of Juventus celebrate their victory after the Serie A match between S.S. Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on April 15, 2013 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Doppio rinnovo di contratti in casa Juve: Buffon e Barzagli restano fino al 2018.

La firma è stata messa nel primo pomeriggio prima di una conferenza stampa che ha visto protagonisti oltre che i due pilastri della difesa bianconera anche il presidente Andrea Agnelli. Tanto Buffon quanto Barzagli hanno siglato un contratto che li lega ancora alla Vecchia Signora così da cercare di raggiungere il vero trofeo atteso da tanto tempo che risponde al nome di Champions League.

“Sono orgoglioso di essere alla Juventus. Dopo cinque anni vogliamo proseguire, l’emozione di giocare allo Stadium è stata grande sin dal primo giorno. Non vedo l’ora di scendere in campo per il prossimo obiettivo, la finale di Coppa e il futuro campionato. Ringrazio il presidente per le belle parole”, ha detto Barzagli. Gli ha fatto eco il Capitano: “La mia storia alla Juve la conoscono tutti, spero possa concludersi al meglio. La scorsa volta ero con Chiellini e il presidente, oggi sono con Barzagli e il presidente, ancora una volta”.

Leggi anche: