Juve, rinnovo sponsor Fiat: pronti 17 milioni all'anno

La Juventus sta per dare una svolta alla sua economia finanziaria. Negli ultimi mesi, il mercato della Juve era andato in stand by per le difficoltà economiche riscontrate dopo i primi acquisti e le mancate cessioni. Adesso però a cambiare la marcia ci pensa l’official sponsor sulle maglie bianconere, ovvero, l’azienda Fiat. La dirigenza bianconera ha rinnovato l’accordo con l’azienda automobilistica italiana fino al 2021 e le maglie della Vecchia Signora saranno sponsorizzate per le prossime sette stagioni dal marchio della casa Fiat.

L’accordo stipulato fra il club bianconero e l’azienda prevede un incasso annuale di sette milioni più eventuali bonus per il raggiungimento di successi in campionato e coppa; inoltre la Fiat metterà a disposizione la fornitura delle auto per fini pubblicitari, ma non è finita qui: i premi erano stati già stabiliti nel precedente contratto e per questo la Juventus per i successi ottenuti nella stagione 2013-2014 riceverà un indennizzo di sei milioni di euro.

Soldi che piovono dal cielo per la famiglia Agnelli che adesso potranno rivedere in verde il proprio saldo e rituffarsi sul mercato grazie ai soldi dello sponsor.

Leggi anche –> Winter, moglie Agnelli: “Mio marito non si gira i pollici”
Leggi anche –> Cittadella della Juventus a Continassa: la Giunta approva il piano