Juve-Samp 4-2, Conte: "Siamo stati bravi ma dobbiamo migliorare ancora"

Antonio Conte è abbastanza soddisfatto della gara dei suoi ragazzi dopo la partita vinta contro la Sampdoria per 4-2 con reti di Vidal (2 gol, 1 su rigore), Llorente e Pogba.

A fine gara commenta cosi: «Siamo stati bravi a preparare bene la gara, altrimenti sarebbe stata dura battere una Samp in ottimo stato di forma. Le loro azioni più pericolose sono nate da calcio d’angolo e su questo dobbiamo lavorare perché tra Cagliari e oggi abbiamo subito tre gol e non si possono compromettere gare che si stanno dominando. Era molto che non subivamo reti, ma oggi ci hanno messo in grande difficoltà sulle palle inattive. Complimenti a loro. Noi abbiamo giocato bene in fase offensiva e anche questa volta abbiamo segnato quattro reti, a dimostrazione del fatto che questa è una squadra a trazione anteriore».

Serata di grazie per Fernando Llorente che ha sfiorato la seconda doppietta consecutiva (dopo quella realizzata a Cagliari). Il Re Leone si è dichiarato soddisfatto della sua prestazione: «La distanza sulla Roma rimane uguale. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra tosta che ci ha messo in difficoltà, dimostrando di essere una grande squadra.»

Mellberg Llorente

Nota di merito anche per il centrocampista bomber Arturo Vidal, sempre più capo-cannoniere della squadra e anche contro la Sampdoria ha fatto una grande prestazione: «E’ un campionato difficile, la Roma e il Napoli hanno grandi giocatori ma dobbiamo continuare così come abbiamo fatto adesso. Non so se la Samp è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà, ma sono venuti a fare la partita e andranno avanti in campionato».

Leggi anche –> Juventus-Sampdoria, Vidal: “Noi non molliamo un c….” (Video)

Leggi anche –> Juventus-Sampdoria 4-2, Llorente: “Abbiamo dimostrato di essere grandi” (Video)