Juve-Sampdoria Streaming: Live su pc, ipad, tablet e smartphone

L’attesissima sfida tra Juventus e Sampdoria è in programma oggi alle 12:30 e sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sui portali e le app Sky Go e Premium Play che permetteranno la visione su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HDMediaset Premium 1. La sfida è in programma alle 12:30 allo Juventus Stadium di Torino.

Anche gli operatori mobili italiani danno la possibilità di guardare Juventus-Sampdoria in live streaming video su tutti i device mobili. Con Tim Vision attivabile a 4,90 euro la Tim permette ai propri clienti di guardare in diretta le gare della Serie A sotto copertura 3G o 4G.

L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e Play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Juventus-Sampdoria attraverso una delle tante offerte disponibili. In alternativa questa importante sfida sarà trasmessa anche in radio con la radiocronaca integrale su Radio 1 oppure sul portale Radio Rai.

Calcionow vi proporrà la diretta live testuale della partita con gli aggiornamenti che arriveranno dallo Juventus Stadium e il racconto delle azioni salienti. Durante la partita pubblicheremo grati i video dei gol mentre a fine partita gli highlights, le pagelle e i commenti dei protagonisti di questa importante sfida.

JUVENTUS-SAMPDORIA DIRETTA LIVE