Juve Stabia-Akragas, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 6 marzo alle 15:00 l’incontro Juve Stabia – Akragas, valido per la 25^ giornata del Girone C di Lega Pro, si giocherà allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia. L’incontro sarà trasmesso in Live Streaming Gratis sul Canale Web Sportube, specializzato nelle trasmissioni live delle partite di Lega-Pro

Le due squadre, che occupano posizioni di centro classifica, cercano di non essere coinvolte nei Play-out .

Nell’ultima intervista rilasciata dall’allenatore dei siciliani, Pino Rigoli, è risultata evidente la stima che l’Akragas ha della compagine campana. “Se guardiamo i singoli, la Juve stabia è da secondo, terzo posto”, questo il pensiero dell’allenatore dei biancazzurri, “il loro è un bravissimo tecnico e lo voglio ringraziare per avermi augurato buona fortuna in questa mia avventura all’Akragas”.

I siciliani vengono da una bella prova contro la Paganese, in cui hanno espresso un bel calcio divertente e proficuo. Ora l’obiettivo è quota 40 dove, secondo l’allenatore, è situata la soglia per la salvezza.

I siciliani vanno a Castellammare con l’intento di muovere la classifica e quindi un pareggio è l’obiettivo principale, anche se l’Akragas viene da 6 vittorie consecutive.

Dall’altra parte la Juve Stabia non può e non deve perdere colpi, perché se anche la posizione in classifica è per il momento tranquilla, basta pochissimo per trovarsi coinvolti nelle torbide acque della lotta per i play-out o peggio per la retrocessione, a maggior ragione dopo la sconfitta di domenica scorsa a Cosenza. Ora per i campani è il momento di reagire e questa sembra la partita giusta, vuoi perché giocano nel loro stadio e ci sarà il pubblico dalla loro parte, vuoi perché l’Akragas è già stato sconfitto all’andata a casa dei siciliani e allora si pensava ad un campionato di testa per gli Stabiesi.

Domenica 6 marzo, ore 15:00, Juve Stabia-Akragas, partita valida per la 25^ giornata del Girone C della Lega Pro, allo stafio Menti di Castellammare di Stabia. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis su Sportube, canale Web che trasmette in diretta la Lega Pro.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO