Juve Stabia-Catania 4-0, Rigoli: “Risultato che ci deve far riflettere”

Brutta batosta quella subita dal Catania sul campo della Juve Stabia. “Un risultato che deve farci riflettere”, ha commentato mister Rigoli al termine del match

Un deluso Pino Rigoli ha commentato, al termine di Juve Stabia-Catania, la pesante sconfitta del Menti. Una partita decisa già nel primo tempo e chiusa nella ripresa non solo dal gol di Lisi, ma anche dalle sue espulsioni dei rossazzurri: “Nel primo tempo ci sono stati degli episodi favorevoli alla Juve Stabia, ciò non significa che loro non abbiano meritato la vittoria. Loro sono partiti subito forte e hanno fatto gol, avevano una marcia in più e nei primi 38 minuti hanno chiuso la partita. La nostra prestazione è tutta da rivedere. Non mi aspettavo questo Catania, è una partita che ci deve fare riflettere tanto”.

Espulsioni e cartellini gialli che ridimensionano le scelte di mister Rigoli in vista della partita contro la Fidelis Andria in programma al Massimino il prossimo 29 dicembre: “Abbiamo una rosa abbastanza ampia e possiamo presentare un undici dignitoso anche contro la Fidelis Andria”.

Non è stato tra i protagonisti della partita del Menti Bergamelli, la cui assenza si è sentita, ma è stata dovuta a un infortunio: “Bergamelli non era al massimo della condizione: dopo la partita contro la Casertana ha avuto un problema muscolare e non siamo riusciti a recuperarlo”.