Juve Stabia-Catania: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 01 novembre nel posticipo delle 17.30 si disputerà Juve Stabia-Catania, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sportube. Così come accaduto per le altre giornate di Lega Pro, anche per quella in programma nel weekend del 31 ottobre-01 novembre, ovvero la nona, la web tv trasmetterà in live streaming gratis tutte le sfide di questo campionato, compresa Juve Stabia-Catania.

Juve Stabia e Catania si trovano attualmente al 12 posto in classifica con 8 punti conquistati nelle precedenti giornate del campionato di Lega Pro 2015-16. La squadra siciliana, ricordiamo, possiede nove punti in meno rispetto a quelli realmente conquistati sul campo per via della penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva a seguito dello scandalo scommesse “I treni del gol” che l’ha vista protagonista. Dunque se sulla carta le due squadre appaiono alla pari, in realtà quella di Pancaro dovrebbe essere la favorita. Nonostante ciò il tecnico dei siciliani predica prudenza per quella che sarà una trasferta importante e comunque difficile, visibile in diretta tv e streaming su Sportube.

La web tv non sarà l’unica a trasmettere in diretta tv Juve Stabia-Catania. Anche l’emittente locale siciliana Telecolor trasmetterà la sfida di Castellammare di Stabia in diretta live sul canale 12 del digitale terrestre a partire dalle ore 17.30 con commento di Angelo Patanè.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO