Juve Stabia-Catania, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Giovedì 22 dicembre, alle ore 18.30, si disputerà Juve Stabia-Catania: di seguito tutte le info per vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

Penultimo appuntamento con il campionato di Lega Pro in questo 2016. Le squadre del girone C scendono in campo per la 20a giornata e tra i match che si disputeranno in posticipo vi è anche Juve Stabia-Catania. La sfida del “Menti”, l’ultima in trasferta per i rossazzurri, verrà trasmessa in diretta streaming su Sportube, ma sarà possibile vederla gratis? Dal momento che dalla stagione 2016-17 (attualmente in corso) la web tv è diventata a pagamento, non sarà possibile assistere gratuitamente ai match della 20a giornata di Lega Pro su Sportube.tv.

Nel caso specifico, però, sarà possibile vedere Juve Stabia-Catania in chiaro attraverso la diretta tv offerta da Telecolor. Trattandosi di un’emittente televisiva locale, l’offerta sarà disponibile solamente per i tifosi residenti in Sicilia in quanto il segnale tv non viene ricevuto in Campania. I rossazzurri che non riusciranno dunque a seguire la squadra di Rigoli in trasferta a Castellammare di Stabia non dovranno disperarsi perché potranno, sintonizzandosi sul canale 12 del digitale terrestre, godersi la partita direttamente da casa propria.

Oltre alla diretta tv in chiaro, Telecolor dà la possibilità a quanti siano interessati di seguire l’evolversi di Juve Stabia-Catania live e gratis attraverso la radiocronaca del match disponibile sulle frequenze di Radio Telecolor e raggiungibili da tradizionale dispositivo FM. Coloro che non vivono in Sicilia, ma vogliono comunque vedere la partita che si disputerà presso lo stadio Menti a partire dalle ore 18.30 potranno usufruire del “pay per view” offerto da Sportube.tv.

Come vedere Juve Stabia-Catania in diretta streaming su Sportube?

La web tv dà la possibilità a quanti non siano suoi abbonati di scegliere e acquistare una singola partita spendendo solamente 2.90 €. Collegandosi a Sportube.tv basterà, una volta effettuata la registrazione al sito o il login, scegliere la partita che si intende acquistare dalla categoria “live” presente in home page e compilare il form che vi verrà proposto. Pochi click per avere a propria disposizione l’intero match.

Lega Pro 2016

Per quel che riguarda i tifosi in possesso dell’abbonamento, essi potranno vedere Juve Stabia-Catania in diretta streaming collegandosi al sito poco prima dell’inizio del match e selezionando tale partita tra quelle a disposizione nella categoria “live”.