Juve Stabia-Monopoli, Live Streaming Gratis su Sportube

La 16^ giornata di Lega Pro Girone C propone l’incontro Juve Stabia-Monopoli che potrà essere seguita su Sportube TV che trasmetterà in Live Streaming Gratis l’incontro sabato 19 dicembre alle 20:30.

Juve Stabia-Monopoli: Ultime Notizie

Allo stadio Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia scenderanno in campo due formazioni che occupano per il momento posizioni di una certa tranquillità nel centro classifica del Girone C della Lega Pro, guidato dalla Casertana con 30 punti, ma che non si possono permettere passi falsi per non trovarsi coinvolti nella lotta per i Play Out.

La Juve Stabia, che fino ad ora ha avuto un ruolino di marcia di 4 vittorie, 4 sconfitte e 7 pareggi, a tutt’oggi ha condotto un campionato altalenante, cominciando la stagione con soli 6 punti nelle prime 4 gare, ma poi riprendendo un marcia un po’ più regolare ch l’ha portata ad occupare il nono posto in classifica con 19 punti, a -7 dai Play-off e +5 dai Play-out.

[brid video=”22798″ player=”3036″ title=”Lupa Castelli Juve Stabia 1 2 Highlights Lega PRO (Girone C)”]

Il Monopoli, che occupa l’undicesima posizione con 18 punti a – 8 da Benevento e Lecce, a pari merito con 26 punti al terzo posto, e +4 dalla zona calda della classifica,  dopo il ripescaggio estivo, sta conseguendo per il momento, con 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, senza eccessivi patemi il proprio obiettivo che è la salvezza.

La partita quindi, potrebbe trasformarsi in un incontro in cui la paura di perdere e trovarsi magari risucchiate in posizioni pericolose, potrebbe portare le due squadre a non scoprirsi e giocare un match dettato più dalla prudenza che dalla voglia di prevalere sugli avversari.

Juve Stabia-Monopoli in diretta streaming su Sportube 

L’esito di Juve Stabia-Monopoli si potrà vedere sabato 19 dicembre alle 20:30 in Live Streaming Gratis su Sportube TV, la web television della Lega Pro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO