Juve Stabia-Siracusa Live, Streaming Gratis

L'incontro tra Juve Stabia e Siracusa sarà visibile live anche in streaming gratis.

VOTA QUESTA NOTIZIA

In programma oggi per il turno infrasettimanale di Lega Pro Juve Stabia-Siracusa. Gran bella partita al Menti di Castellammare di Stabia tra i padroni di casa e i siciliani che da quest’anno sono tornati in terza serie e vorrebbero puntare in alto. Non hanno però finora vinto neanche una partita e si trovano nei bassifondi della classifica, mentre al contrario le vespe campane sono in piena zona play off, anche se è finora passato troppo poco tempo per una valutazione obbiettiva delle chanches delle due squadre in questa stagione.

Juve Stabia-Siracusa: il gemellaggio

Una partita nel segno del gemellaggio di queste due squadre, esistente fin dal 1979, quando Nicola De Simone, nato a Castellammare e bandiera della squadra della sua città per molti anni, trasferitosi in Sicilia morì in uno scontro di gioco durante Palmese-Siracusa a causa di un colpo alla tempia.

Juve Stabia-Siracusa, dove guardare il match

L’incontro tra Juve Stabia e Siracusa sarà visibile live su Sportube, in streaming gratis per gli abbonati al pacchetto stagionale, oppure acquistando il singolo match. Possibile seguire la gara anche su molti siti di scommesse, come Eurobet, Betwin e altri, previa registrazione: per maggiori info vi rimandiamo ai rispettivi siti internet. Calcio d’inizio alle 20.30.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO