Juve vicina a Iturbe, l'argentino su Twitter: "Manca il colpo finale" (foto)

Quando sembrava ormai vicinissimo al Real Madrid, ecco l’inserimento nella trattativa del duo Marotta-Paratici, che in poco tempo, lottando anche contro la concorrenza del Milan, stanno per chiudere un grande affare. Juan Manuel Iturbe è stato uno dei calciatori più decisivi in questo campionato, con i suoi otto gol e cinque assist ha partecipato alla splendida stagione del Verona.

La squadra veneta a Giugno l’ha subito riscattato dal Porto pagando quindici milioni di euro, ha cercato di trattenerlo, ma la concorrenza è ferrata e lo stesso calciatore vuole fare il salto di qualità. Verona che chiede tra i venti e i venticinque milioni per l’argentino, cifra che ha fatto indietreggiare i dirigenti del Milan, ma non quelli della Juventus.

Ieri l’attaccante del Verona si è lasciato andare ad un commento su Twitter che fa presagire la buona riuscita della trattativa da parte dei bianconeri: “Manca il colpo finale” Ed è così perchè Marotta ha incontrato l’agente del calciatore e l’accordo c’è, adesso dovrà trovare quello con il Verona che chiede venticinque milioni, mentre Marotta vorrebbe scendere almeno a ventidue.

Questione di giorni e Iturbe sarà un calciatore della Juve e potremmo dire che il mercato bianconero è iniziato con il botto, con l’acquisto di un calciatore che al suo primo anno in Serie A ha subito messo il suo marchio.

iturbe tweet

Leggi anche –> Mercato Juventus: Nastasic o Balanta per sostituire Barzagli
Leggi anche –> Juve-Lichtsteiner, il rinnovo a breve: “E’ la mia priorità”
Leggi anche –> Iturbe alla Juve, Moggi dice di no: “Conte può farne a meno”