Juventus 2013-2014, Tevez: “La Champions un sogno da coronare”

Un vero e proprio bagno di folla quello che i tifosi della Juventus hanno riversato su Carlos Tevez che p stato ospite del Summer Village. D’altronde i top player si sa scatenato l’entusiasmo della gente e Carlitos, anche se con un passato burrascoso al Manchester City, è uno di questi.

antonio conte juveIeri poi l’argentino si è dimostrato molto bravo non solo a dribblare gli avversari in campo, ma anche a caricare un pubblico che già stravede per lui: “Sono qui per scrivere la storia. – ha esordito – La Champions è un sogno, ma farò il possibile per coronarlo”. Insomma non si accontenta del campionato il neo acquisto bianconero, ma alza l’asticella.

Per un duro come l’Apache non potrebbe essere d ameno visto che come arrivato ha preso indosso la maglia numero 10 ritirata dopo che Del Piero ha scelto i lidi australiani: “Un privilegio indossare questo numero di maglia – ha chiarito – perché è la storia della Juventus”.

Una battuta finale, prima di concedersi ad autografi e fotografie, Tevez l’ha voluta lasciare sulla città di Torino: “La conosco poco, ma mi sembra molto calda”.

Leggi anche –> Amichevoli Estive 2013-2014: Ok Inter e Juventus, l’Udinese perde 3-0

Leggi anche –> Tevez fuori forma: a Torino con 6 chili di troppo

Leggi anche –> Nuova Maglia Juventus 2013-2014: Tutte le Novità