Juventus A-Juventus B: Formazioni Ufficiali (Amichevole Villar Perosa)

Va in scena a Villar Perosa la consueta amichevole in famiglia tra la Juventus A di Max Allegri e la Juventus B di Fabio Grosso, in memoria di grandi personaggi come Gianni (L’Avvocato) e Umberto Agnelli, storici presidenti della terza società più antica d’Italia.

L’undici del tecnico toscano sarà un mix di esperienza e gioventù, con capitan Buffon e Chiellini alla guida della difesa, Vitale a dare freschezza al centrocampo, insieme a Pogba e Sturaro, con il talentuoso Coman alle spalle della coppia Zaza-Mandzukic.

L’ex terzino sinistro della vecchia signora, invece, sceglie il cosiddetto “albero di natale”, affidandosi al neo arrivato Vadalà e a Kastanos, in attacco, a supporto dell’unica punta Pozzebon. In porta spazio ad Audero, mentre al centro del pacchetto arretrato ci saranno Parodi e Blanco, con Bouy in cabina di regia.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus A-Juventus B:

Juventus A (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Pogba, Vitale, Sturaro; Coman; Zaza, Mandzukic. All. Allegri

Juventus B (4-3-2-1):  Audero; Lirola, Parodi, Blanco, Zappa; Slivka, Bouy, Rossi; Kastanos, Vadalà; Pozzebon. All. Grosso