Juventus, Agente Morata: "Il ragazzo è felicissimo a Torino"

Nel caso non vi fossero bastate le recenti dichiarazioni di Alvaro Morata, pochi minuti fa è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it Alfonso Morata, padre e agente del ragazzo, che ha smentito l’ipotesi di tornare nell’immediato a Madrid, alla corte di Rafa Benitez: “Mio figlio si gode il momento, non ci pensa. E’ felicissimo a Torino e della Juve gli piace tutto: squadra, società e tifoseria. Il Real? Ripeto, si trova benissimo in bianconero. Questa è una stagione molto importante, ora bisogna vincere con il Genoa e non scordiamoci che in estate si giocano gli Europei, bisogna dare tutto”.

Morale alle stelle in questo momento per il giocatore cresciuto nella Cantera delle Merengues: “Quello che posso dire è che Alvaro è felicissimo per il gol e per la vittoria di martedì. Ho visto dei miglioramenti nella squadra e sono convinto che la Juve lotterà anche in questa stagione su tutti i fronti”.

Il “procuratore-papà” ha poi commentato la prestazione dell’undici di Allegri nella gara di Manchester: “Martedì hanno giocato di squadra, tutti si sono sacrificati; lo stesso Alvaro ha giocato più largo, ma il calcio è uno sport collettivo e non si vince solo con l’individualità”.

I tanti cambiamenti non spaventano: “La Juve ha cambiato molto, ma sono arrivati dei calciatori. Gli acquisti mi piacciono molto e credo che sul difficile inizio di campionato abbiano influito anche le tante assenze”.

Leggi anche –> Morata: “Non vado da nessuna parte”

Leggi anche –> Florentino Perez: “Possiamo riprendercelo”