Juventus, Agente Pjaca: “Ora sta meglio”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’agente di Pjaca, Marko Naletilic, ha commentato l’infortunio del suo assistito: “Ora sta meglio”.

Il croato si è infortunato nel ritiro della nazionale lo scorso ottobre e ha avuto un problema al perone. I medici croati e quelli bianconeri, hanno fornito due bollettini medici ‘diversi’. Il giocatore è ancora fermo ai box e potrebbe essere disponibile ad inizio dicembre.

Ecco cosa ne pensa Naletilic, agente del giocatore croato: “Non sono un esperto in materia ma c’è stata confusione perché si è trattato di un problema delicato ma la cosa più importante è che Marko ora sta meglio: c’è grande fiducia nello staff medico bianconero”.

Allegri ha grande ammirazione per l’ex giocatore della Dinamo Zagabria: “Il mister ha molta fiducia nel ragazzo, nonostante sia molto giovane. Purtroppo è stato male proprio ora e vista anche l’assenza du Dybala poteva fare comodo”.

Tra i compagni che gli sono stati più vicini, vi è stato indubbiamente il suo connazionale Mandzukic: “Mario gli è stato vicino così come Pjanic, ma in generale ha ottimi rapporti con tutti i compagni di squadra”.

 

Leggi anche: