Juventus, Agente Zaza: "La società lo considera incedibile"

La Juventus durante quest’ultima sessione di calciomercato ha acquistato dal Sassuolo un attaccante giovane e completo come Simone Zaza. Il classe ’91, nonostante abbia appena messo piede a Vinovo, è stato oggetto di alcune voci diffuse dai media, che lo davano già in partenza verso Londra, direzione West Ham.

Il suo agente Christian Maifredi, però, ha voluto fare chiarezza, escludendo la possibilità di un trasferimento nell’immediato futuro: “Il mio assistito al termine della scorsa stagione ha voluto esaudire il suo sogno di giocare nella Juventus. La società bianconera non ci ha mai manifestato la volontà di cedere il ragazzo”.

L’attaccante, ex Sassuolo, ha ricevuto molte proposte come spiega il suo agente: “Simone è nel giro della Nazionale Italiana quindi è normale l’interesse di alcuni club ma non ci sono stati dei veri e proprio contatti. Il West Ham? Sia il club londinese che l’allenatore apprezzano il giocatore ma sono stati colloqui esclusivamente conoscitivi”.

Il Marsiglia? “Abbiamo avuto molti contatti con diverse squadre, alcuni più intensi altri meno, ma i bianconeri credono in lui e vuole fare bene a Torino“. 

Leggi anche