Juventus, Agente Zaza: "Non si muove da Torino"

La Juventus, nel primo turno infrasettimanale della stagione, ha pareggiato con la matricola Frosinone: a sbloccare il risultato contro i ciociari è stato Simone Zaza, autore della sua prima rete con la maglia bianconera, in gare ufficiali, all’esordio da titolare.

Nonostante il calciomercato si sia chiuso il 31 agosto, le voci relative al futuro del centravanti lucano sono continuate a circolare. A fare chiarezza sulla situazione del giocatore, è stato il suo procuratore Christian Maifredi, che ha tranquillizzato i tifosi juventini: “Simone vuole giocarsi le sue chance con la Juve da qui fino alla fine della stagione. I bianconeri hanno fatto un investimento importante su di lui e vuole ripagare la fiducia della società: non prendiamo in considerazioni altre ipotesi”.

Prima presenza dal primo minuto con la Juve per il suo assistito: “Sono contento per il suo debutto e per il gol: ci voleva una serata del genere per dargli fiducia. Dopo il gol ci siamo sentiti ed era felice per il gol ma allo stesso tempo dispiaciuto per il risultato finale”.

Sullo scarso minutaggio che gli ha riservato finora Max Allegri ha aggiunto: “In un grande club come la Juve, il posto da titolare non è garantito a nessuno e bisogna farsi trovare pronti al momento opportuno sfruttando le situazioni”.

Leggi anche