Juventus, Agente Zaza: "Simone è felicissimo"

La notte di Champions League ha regalato a Simone Zaza il primo gol con la maglia della Juventus in competizioni europee. All’indomani della convincente vittoria ottenuta contro il Siviglia di Emery, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it l’agente del centravanti lucano Christian Maifredi, che ha esternato tutta la sua soddisfazione per le ultime prestazioni del suo assistito: “L’ultimo mese ha preso un verso importante. Segnare in campionato e poi all’esordio in Champions è stato un sogno, c’è grande felicità ed entusiasmo. Vogliamo e speriamo che continui così”.

Il ragazzo di Policoro si è “ufficialmente” ambientato: “Abbiamo superato la prima fase del suo processo di adattamento, lo si evince anche dalle immagini dentro e fuori dal campo. Al termine della partita con il Siviglia, è stato abbracciato da tutto il gruppo, a partire da gente esperta come Evra sino ad arrivare a giovani come Dybala. La situazione ora è migliorata, Simone deve essere bravo a farsi trovare pronto sempre, perchè solo così potrà guadagnare una maglia da titolare”.

Ora testa al campionato, dove la Juve non è partita, per usare un eufemismo, nel migliore dei modi: “E’ sorprendente come tu possa passare da una finale di Champions a zoppicare in campionato, nel giro di appena tre mesi. La squadra di Allegri ha creato sempre tanto, non concretizzando quanto prodotto, anche per colpa di una buona dose di sfortuna. La vittoria di ieri è stata importantissima proprio per riacquistare la fiducia nei propri mezzi, smarrita dai giocatori in questo inizio di campionato. Penso che vincere in Champions permetterà ai bianconeri di riprendere il discorso interrotto anche in campionato”.

Leggi anche –> Juventus-Siviglia 2-0, Zaza: “Ringrazio Dybala per l’assist”

Leggi anche –> Gli Highlights di Juventus-Siviglia 2-0