Juventus, Alex Sandro: "Essere qui è un sogno"

Alex Sandro, intervistato dal canale ufficiale bianconero JTV, ha parlato di questi primi mesi alla Juventus, partendo dall’assist decisivo all’ultimo secondo del derby della Mole sino ad arrivare al rapporto con i suoi nuovi compagni: “Eravamo tutti contenti per la vittoria nel derby, soprattutto io grazie al mio assist. Siamo un gruppo forte e molto unito, lavoriamo ogni giorno per farci trovare sempre pronti. Mi trovo bene con tutti i compagni, soprattutto con Neto e gli altri sudamericani. Dybala è un grande finalizzatore e potrà diventare un grande campione. Qui sto vivendo un sogno: essere alla Juve è fantastico e giocare allo Stadium mi regala energie positive”.

Il numero 12 ha poi analizzato il momento negativo della squadra: “La Juve non è abituata a stare dove sta in classifica, ma miglioreremo: le ultime vittorie contro Torino ed Empoli sono state importanti. Il campionato italiano è difficile e molto impegnativo”.

La prossima sfida di campionato sarà contro il Milan e subito dopo in Champions l’undici di Allegri affronterà il Manchester City: “Contro i rossoneri non sarà facile ma abbiamo bisogno di punti e fare una grande gara. In Europa stiamo andando bene  e ci attende una bella sfida contro il City: vogliamo passare il turno e classificarci primi nel gruppo”.

Leggi anche –> Alex Sandro: “Alla Juve sto imparando tanto”

Leggi anche –> Rugani inserito tra i 10 acquisti meno utilizzati