Juventus-All Stars A League, Del Piero: "Spero di non sbagliare maglia"

Il 10 agosto ci sarà Juventus-All Stars della A-League dove giocherà anche Del Piero. L’ex capitano bianconero ha dichiarato: “Quando giocherò contro la Juventus spero di non sbagliare maglia”.

Ormai sono passati due anni da quel giorno incredibile che è stato il 13 maggio 2012. Quel giorno è stato pieno di emozioni per i tifosi juventini; 30esimo Scudetto e addio Del Piero. Il popolo bianconero ha salutato il proprio capitano con una standing ovation durata tanti minuti. Quei momenti rimarranno per sempre nella memoria dei tifosi e nella storia della Juventus.

Adesso, Alessandro Del Piero sarà un’ex di quella che per anni è stata la sua signora, la sua compagna con cui ha vissuto momenti bellissimi e indimenticabili. A Sidney, il giocatore e la Juventus si ritroveranno contro e sarà una sensazione bellissima.

Del Piero, infatti, spiega le emozioni che probabilmente proverà quando si troverà davanti i suoi vecchi compagni: “Sarà sicuramente un’emozione diversa, unica, perchè è la prima volta. Per cui sarà molto bello tutto ciò. Sono anche curioso di vedere quello che accadrà. Penso che sia e che sarà un grande momento di celebrazione del calcio qui in Australia, per il calcio italiano, per la Juventus e per tutti i fans che lo seguiranno”.

Leggi anche —>Del Piero non si ritira: “Sfido la Juve e continuo a giocare”

Leggi anche —>Del Piero, visita al Real Madrid: “Volevo salutare Ancelotti”