Juventus, Allegri a Filo Diretto: "Udinese squadra tosta"

Nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione Filo Diretto, in diretta sul canale tematico bianconero JTV, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei tifosi, presentando la gara contro l’Udinese, in programma domenica alle 15.00: “Sarà una partita molto difficile. Loro vengono da un buon momento nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro il Carpi. Saranno molto carichi visto l’inaugurazione del proprio stadio mentre noi abbiamo in dovere di fare bene”.

Dopo un inizio difficile, Buffon e compagni sono riusciti a togliersi diverse soddisfazioni anche in Serie A: “Non so dire con precisione quale sia stata la partita più emozionante del girone d’andata, ma se proprio devo scegliere direi quella contro la Fiorentina. La più difficile? E’ stata quella contro il Verona: dopo le feste natalizie è sempre dura preparare le partite. A Carpi abbiamo rischiato all’ultimo minuto”.

Il tecnico livornese potrebbe recuperare pedine importanti come Mandzukic e Pereyra, con l’argentino che potrebbe consentirgli di cambiare modulo e passare alla difesa a 4: “Speriamo di recuperarlo in fretta, è un giocatore importante indipendentemente dalla difesa o dal modulo che utilizziamo. E’ un jolly del centrocampo, perchè sa interpretare diversi ruoli, tra i quali la mezzala, il trequartista e l’esterno destro”.

Leggi anche