Juventus, Allegri: "Milanesi principali antagoniste"

A poche ore dal calcio d’inizio della seconda amichevole estiva della sua Juventus, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei Campioni d’Italia Massimiliano Allegri, che ha presentato così la sfida in programma alle 17.00: “E’ un onore essere qui in una meravigliosa città per un test contro una squadra che ha già giocato due gare di campionato. Mi aspetto una buona prestazione sul piano tecnico, una crescita sul piano fisico e l’inserimento dei nuovi.”

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro il Lechia Danzica, ha aggiunto: “Voglio fare gli auguri a Rugani per i suoi 21 anni e, inoltre, vi dico che sarà titolare. Ha bisogno di inserirsi, ma serve tempo. Scenderanno in campo tutti i giocatori a disposizione, questa gara sarà una tappa di avvicinamento importante alla Supercoppa. Barzagli? Ha avuto un problema muscolare dopo la partita col Dortmund, che purtroppo si è rivelato più grave del previsto. Salterà la Supercoppa e tornerà fra 15-20 giorni.”

Manca poco meno di un mese alla prima giornata di campionato e le avversarie dei bianconeri si sono rinforzate notevolmente durante questa sessione di mercato: “Il nostro obiettivo numero uno è il quinto scudetto consecutivo, perchè ci permetterebbe di entrare nella storia del calcio italiano, mentre la Champions rimane il sogno di tutti, ecco perchè proveremo ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Le avversarie? Credo che sarà un campionato molto più avvincente ed equilibrato rispetto agli ultimi 4 anni. Dovremo fare attenzione soprattutto alle milanesi, anche perchè non hanno le coppe, senza sottovalutare squadre blasonate, come Roma, Napoli e Lazio.”

Leggi anche –> Lechia Danzica-Juventus: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Lechia Danzica-Juventus: Diretta Tv e Stremaing Gratis