Juventus, Asamoah: "Questo è lo scudetto più bello per me"

Asamoah, in un’intervista a Mediaset Premium, ha parlato della vittoria dello Scudetto che per il ghanese è il quarto in maglia bianconera: “E’ un momento indimenticabile per me: non è facile vincere così tanto e ne sono orgoglioso”.

Il numero 22 bianconero continua: “Questo è stato lo scudetto più difficile ma anche il più bello: ad inizio stagione non siamo partiti bene ma abbiamo continuato a lavorare e a capire cosa non andasse bene; abbiamo preso coscienza del fatto che per noi il campionato non fosse finito e alla fine l’abbiamo portato a casa”.

Su Allegri (che oggi è stato ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2018): “E’ molto bravo, sta vicino a noi giocatori sempre sia in campo che fuori. Possiamo vincere ancora molto con lui”.

Sulla Coppa Italia contro il Milan: “Vogliamo portare a casa anche la Coppa Italia per il secondo anno consecutivo: sarebbe una grande impresa. La prossima stagione dobbiamo riconfermarci in Italia e vogliamo fare bene anche in Europa: la Champions League è un grande sogno per noi”.

Leggi anche