Juventus-Atalanta, Arbitro Giacomelli di Trieste (Coppa Italia 2016-17)

Ecco l’arbitro che dirigerà la sfida di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta.

L’AIA ha designato l’arbitro che dirigerà il match tra JuventusAtalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 mercoledì 11 gennaio alle 20.45 allo Stadium. Sarà Piero Giacomelli di Trieste:coadiuvato dagli assistenti Fiorito ed Alassio, quarto uomo Massa.

Il fischietto friulano ha diretto i bianconeri 5 volte dove la Vecchia Signora ha sempre vinto: non ha mai diretto la Juventus in Coppa Italia. Nel 2014 ha diretto Juventus-Bologna e la squadra di Conte ha vinto per 1-0 grazie ad un gol di Pogba.

Nel 2015, la squadra di Allegri vinse per 3-0 contro il Cesena grazie ai gol di Vidal (doppietta) e Lichtsteiner; sempre nel 2015 ha diretto Juventus-Empoli, conclusasi per 2-0 con un gol di Tevez su punizione e un gol di Pereyra.

Nella scorsa stagione ha diretto Carpi-Juventus dove l’11 di Allegri si è imposto per 3-2 grazie alla doppietta di Mandzukic e ad un gol di Pogba. Lo scorso aprile ha diretto Juventus-Palermo terminata 4-0 per i bianconeri (Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin in gol).