Juventus-Atalanta, Conferenza Stampa Allegri: “Affrontare la gara nel modo giusto”

Ecco le parole di Allegri nella conferenza stampa di vigilia della gara tra Juventus-Atalanta: “Affrontare la gara nel modo giusto”.

Il tecnico bianconero continua, parlando della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta che si giocherà domani sera alle 20.45 allo Stadium: “Domani bisognerà vincere, possibilmente prima del 90′ anche perché domenica avremo una gara insidiosa come quella di Firenze”.

Sull’Atalanta: “Stanno facendo un grande campionato, il merito è della società e di un grande allenatore come Gasperini. Hanno un grande settore giovanile dove ci sono degli ottimi talenti”.

Sulla Coppa Italia: “Non sarà facile, i tabellone è insidioso. Se passiamo avremo altre sfide importanti. Vogliamo arrivare fino in fondo come in questi ultimi anni”.

Sulla formazione anti-Atalanta: “Ci sarà poco turnover anche perché in difesa siamo contanti; a metà campo qualcuno riposerà. Sturaro è influenzato, al suo posto potrebbe giocare Rincon. Dybala ha bisogno di giocare e potrebbe esserci spazio per Pjaca”.

Sui giocatori infortunati: “Alex Sandro e Bonucci, in settimana li avremo a disposizione, mentre Dani Alves oggi avrà le visite di controllo e capiremo a che punto è il suo recupero”.