Juventus-Atalanta, Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Coppa Italia 2017)

Coppa Italia 2017

Come vedere Juventus-Atalanta in streaming gratis e diretta tv? La partita della Coppa Italia 2017 sarà visibile su Rai.tv e Rai 2.

Siamo arrivati agli ottavi di finale della Tim Cup nota anche come Coppa Italia per la nuova stagione 2017. I campioni uscenti della Juventus sfidano in casa la rivelazione dell’anno: i bergamaschi dell’Atalanta. Le due formazioni sono pronte a darsi battaglia per conquistare i quarti di finale della Coppa Italia 2017. Vediamo ora come vedere questo match in diretta tv e streaming gratis tramite Rai.tv.

Juventus-Atalanta, Ottavi di Finale Coppa Italia: in diretta tv su Rai 2.

Per vedere la partita tramite metodo normale, ovvero tramite la tv, bisognerà collegarsi oggi, 11 gennaio 2017, su Rai 2. Il match sarà anche disponibile in HD, collegandosi sul canale 502 del digitale terrestre.

Come vederla in streaming gratis se non si ha una televisione o se non si è a casa? Tramite Rai.tv.

Per vedere la partita in streaming gratis bisognerà collegarsi tramite il proprio PC sul sito Rai.tv. Dopo essersi collegati tramite PC la partita sarà visibile per tutta la sua durata. Per lo streaming si consiglia una connessione internet stabile, sopratutto per vedere la versione in HD del player.