Juventus-Atalanta: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A)

Tutte le informazioni su dove seguire l'anticipo dello Juventus Stadium

Il sabato sera di Serie A presenta un’interessante Juventus-Atalanta. Tutte le informazioni per seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

Il big match che non ti aspetti, almeno non a dicembre. Juventus-Atalanta è a sorpresa partita di cartello, più ancora di Napoli-Inter e del derby di Roma. I bianconeri controllano, senza più dominare, il campionato, mentre i nerazzurri sono la rivelazione di questa stagione. Il quarto posto condiviso con la Lazio è un la parentesi di un inizio stagione strepitoso o l’inizio di un sogno? Parte della risposta arriverà dallo Juventus Stadium.

La partita di sabato serve a riportare tranquillità ai ragazzi di Allegri, che arrivano dalla scoppola di Genova. Perdere ancora significherebbe rischiare di vedere una tra Roma e Milan a -1, scenario impensabile poche settimane fa. L’Atalanta invece non sembra conoscere limiti, con 8 vittorie e un pareggio nelle ultime nove partite di Serie A. A cui si può aggiungere il secco 3-0 rifilato al Pescara in Coppa Italia.

Dove poter vedere la diretta tv e lo streaming gratis di Juventus-Atalanta?

Juventus-Atalanta sarà visibile in diretta tv per i soli abbonati Premium e Sky. Mediaset trasmetterà l’evento su Premium Sport e Premium Sport HD, concedendo ampio spazio al pre partita. Il canale britannico non sarà da meno, curando l’avvicinamento al match dalle ore 20 su Sky Calcio 1 HD.

In seguito la diretta sarà su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Infine la partita sarà trasmessa in streaming gratis sulle piattaforme dedicate agli abbonati: Premium Play per gli utenti Mediaset e Sky Go per i clienti del satellite inglese.