Juventus-Atalanta Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I tifosi di Juventus e Atalanta potranno vedere i propri beniamini anche su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara dello “Stadium” live in streaming gratis attraverso i propri canali, raggiungibili facilmente grazie a pochi clic. Vi segnaliamo le funzioni del portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I bianconeri sono reduci dallo scialbo pareggio casalingo in Champions, contro il Borussia M’gladbach, e ora sono chiamati a vincere in campionato, per tenere aperta la corsa Scudetto. Max Allegri dovrà necessariamente effettuare delle rotazioni a livello di uomini, considerando il tour de force che attende i suoi e gli sforzi profusi da molti nelle rispettive Nazionali.

I bergamaschi vivono un momento molto positivo, ecco perchè non andranno allo “Stadium” a recitare un ruolo di semplice comparsa. Mister Reja, dall’alto della sua esperienza, è consapevole di aver di fronte una squadra molto importante, ma non ha intenzione di snaturare il modulo e il gioco che ha caratterizzato l’undici nerazzurro in questi primi turni.

JUVENTUS-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI