Juventus-Atalanta, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercatojuve.it vi offre le probabili formazioni di Tuttosport per Juventus-Atalanta di questa sera, valevole per la 24° giornata di Serie A. Bianconeri alla caccia del riscatto, dopo il deludente pari con il Cesena, ma anche l’Atalanta cercherà punti dopo la pesante sconfitta interna con l’Inter per 1-4.

Venendo alle formazioni che scenderanno in campo, nella Juve è di nuovo out Vidal; una stagione davverto tormentata per il cileno, che non ha ancora trovato la giustà continuità di prestazioni. Secondo il quotidiano torinese, la difesa sarà quella titolare, formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra; a centrocampo al posto di Vidal dovrebbe giocare il suo sostituto naturale, Pereyra, anche se la diffida di Pogba potrebbe spingere Allegri a mettere in campo uno tra Padoin e Sturaro, ma sembra un ipotesi remota.

In attacco, affianco a Tevez per Tuttosport dovrebbe giocare Morata, ma il dubbio verrà sciolto solo stamattina. Nell’ Atalanta formazione praticamente obbligata a causa delle tante assenze, da decidere, a causa della squalifica di Pinilla, il partner di Denis, che sarà uno tra Boakye e Bianchi, con il primo favorito

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Boakye, Denis.

TUTTO SU JUVENTUS-ATALANTA