Juventus-Atalanta: Probabili Formazioni (25 ottobre 2015)

Si affrontano allo “Stadium” di Torino Juventus e Atalanta, in occasione della nona giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 25 ottobre alle ore 15.00.

Dopo il deludente pareggio casalingo in Champions, Max Allegri potrebbe effettuare più di una rotazione, senza snaturare il 4-3-1-2 visto contro il Borussia: tra i pali ci sarà Neto, pronto a concedere un turno di riposo a capitan Buffon, Bonucci e Chiellini centrali, Padoin a destra ed Evra a sinistra. Nonostante scalpiti Hernanes, Marchisio ha bisogno di giocare per raggiungere il 100% della sua condizione fisica e, dunque, sarà confermato al fianco di Khedira e Pogba. Alle spalle di Dybala e Mandzukic, favorito su Morata, agirà l’argentino Pereyra, che consentirà a Cuadrado di rifiatare.

I bergamaschi, invece, stanno vivendo un ottimo momento, come testimonia la travolgente vittoria tra le mura amiche con il Carpi (3-0). Mister Reja sa benissimo che giocare a Torino non è facile, ma disputare una partita esclusivamente difensiva non aiuterebbe ad uscire dalle mura bianconere con un risultato positivo. L’ex tecnico del Napoli si affiderà al suo 4-3-3, pronto a trasformarsi in un 4-5-1 in fase difensiva, con Sportiello in porta, Paletta e Toloi centrali, Masiello a destra e Dramè sul versante mancino. Davanti alla difesa sarà presente De Roon, con Cigarini e Grassi in posizione di mezzali. A supporto di Mauricio Pinilla, unico punto di riferimento avanzato, ci saranno i soliti Gomez e Moralez.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

Juventus (4-3-1-2): Neto; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Pinilla, Gomez. All. Reja

TUTTE LENOTIZIE SU JUVENTUS-ATALANTA