Juventus-Atletico Madrid 0-0: Video sintesi e highlights Sky

Calciomercato-Juve.it vi propone di seguito i video gol con highlights e sintesi di Juventus-Atletico Madrid 0-0. I bianconeri di mister Allegri si qualificano agli Ottavi di Finale della Champions League 2014-2015. Un pareggio a reti bianche tra Juve e Atletico Madrid che non ha regalato tantissime emozioni ma alla fine ciò che contava era il punto utile per agguantare il secondo posto del gruppo A.

Non è riuscita ai bianconeri l’impresa di vincere contro i campioni di Spagna con due gol di scarto per arrivare al primo posto. Il secondo posto riserverà un sorteggio complicato per la Juventus che nell’urna di Nyon pescherà una delle squadre arrivate al primo posto negli altri gironi. Possibili incroci contro le corazzate Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea.

Tabellino Juventus-Atletico Madrid:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Pogba; Pereyra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Mattiello, Pepe, Morata, Giovinco. All.: Allegri

Atl. Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Arda Turan, Gabi, Suarez, Koke; Mandzukic, Raul Garcia. A disp.: Oblak, Jesus Gamez, Tiago, Saul, Griezmann, Rodriguez, Cerci. All.: Simeone.

Arbitro: Collum (Scozia)

Ammoniti: Vidal (J); Suarez, Siqueira (A)

Gli highlights di Juventus-Atletico Madrid 0-0