Juventus-Atletico Madrid, Coman: "Sará una grande partita"

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Coman parla della sfida di Champions League ai microfoni di JTV e dice: “Contro l’Atletico sarà una grande partita”. All’indomani della partita del Franchi che ha regalato tutto tranne che emozioni, il giovane talento Kingsley Coman si è concesso ai microfoni di Antonio Romano di JTV e ha parlato sia della sfida contro i viola ma anche della partita, importantissima, contro l’Atletico Madrid.

Il giovane francese si esprime sul cammino europeo, fino ad ora, della Juventus: “All’inizio abbiamo avuto molta difficoltà, infatti abbiamo perso qualche punto di troppo. Nel girone di ritorno però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”. Coman, poi, si sofferma sulla partita contro l’Atletico Madrid e spiega: “Contro l’Atletico sarà una grande partita. Noi non dobbiamo pensare solo al pareggio o a difenderci ma vogliamo vincere perché sappiamo che ce la possiamo fare. Vogliamo conquistare il primo posto”.

Il giovane francese spiega che nello spogliatoio juventino si è tutti uniti: “All’inizio della partita tutti i miei compagni mi hanno incoraggiato, addirittura anche il magazziniere mi è stato d’aiuto dandomi una mano”. L’ex Psg dice che il rapporto è molto buono con tutti ma con due giocatori, in particolare, si è rapportato di più: “Il rapporto fra di noi compagni è molto buono, però con Evra e Pogba parlo di più”.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: TUTTE LE NOTIZIE