Juventus-Atletico Madrid 0-0 Live: Diretta tv e Streaming (Champions League)

Il big match di Champions League Juventus-Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (201) Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251). La gara, in programma alle 20:45, sarà trasmessa gratis per gli abbonati sport anche in Diretta Live Streaming su pc,tablet, ipad e smartphone con il portale e l’applicazione Sky Go. 

L’attesissima sfida, tra la Juventus di mister Allegri e i campioni di Spagna guidati da mister Simeone, sarà trasmessa in diretta anche per chi non è abbonato alla pay tv satellitare. Sul portale Sky Online sarà visibile in streaming live Juventus-Atletico Madrid al costo di 9,90 euro ma noi consigliamo di visionare le tante offerte proposte dal portale per risparmiare sull’acquisto della gara e per usufruire dei tanti pacchetti disponibili.

La gara sarà disponibile in diretta live anche per i clienti Tim con l’offerta “Tim Vision”. Grazie a un’accordo con Sky Italia,  la Tim trasmetterà in diretta live streaming la partita su tutti i dispositivi mobili tramite rete 3G o 4G. Per accedere ai canali è necessario scaricare l’applicazione gratuita su Play Store e IOS dopodiché è necessario attivare l’offerta “Sky Sport Uefa Champions League 2014-2015”.  La partita sarà disponibile sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. (Tutte le info su www.timvision.it). La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni che sarà affiancato da Massimo Mauro per il commento tecnico, a bordo campo ci saranno invece gli inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti che racconteranno tutte le emozioni della sfida vicino alle panchine di Simeone e Max Allegri.

Sono molti i siti web e applicazioni che offrono la possibilità di guardare Juventus-Atletico Madrid in diretta live streaming Gratis ma è un metodo illegale nel nostro paese e che è sconsigliato a priori. In alternativa a ciò la gara potrà essere seguita anche in diretta Radio su Radio Uno o sul portale Radio Rai.

Calcionow.it vi proporrà gratis la diretta live testuale di Juventus-Atletico Madrid con gli aggiornamenti del risultato in tempo reale e le azioni salienti. Durante il match, inoltre, il nostro portale pubblicherà gratis i video dei gol dello Juventus Stadium e a fine gara gli highlights e le interviste dei protagonisti. 

Per la Juventus di mister Max Allegri è una gara che vale una stagione intera. I campioni d’Italia affrontano l’Atletico Madrid nell’ultima giornata del Gruppo A di Champions League. Ai bianconeri basta un punto per qualificarsi agli Ottavi di Finale ma una vittoria con due gol di scarto vale addirittura il primo posto del girone. Per questa importante sfidaeuropea si preannuncia il tutto esaurito allo Juventus Stadium.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atletico Madrid: 

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pereyra, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Ogbonna, Pepe, Padoin, Mattiello, Giovinco, Morata. All. Allegri

Atlético Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Giménez, Godín, Siqueira; Mario Suárez, Gabi, Tiago; Koke, Raúl García, Arda Turan; Mandžukić. A disp.: Oblak, Jesús Gámez, Tiago, Saúl Ñíguez, Cristian Rodríguez, Cerci, Griezmann. All.: Diego Pablo Simeone.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID DIRETTA TV E LIVE STREAMING:

Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Sport Plus HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Online (Streaming) Sky Go (Streaming), TimVision (Streaming).

JUVENTUS-ATLETICO MADRID DIRETTA LIVE

Leggi anche