Juventus-Atletico Madrid, Morata o Llorente titolari?

Morata-Llorente, chi sarà il titolare contro l’Atletico Madrid in Champions League? Questo è il dubbio di Allegri. Allegri, oltre a pensare alla partita contro l’Atletico Madrid deve anche guardare all’interno dello spogliatoio poiché il derby spagnolo MorataLlorente sta creando qualche scompiglio. Nell’attacco della Juventus c’è solo un posto disponibile poiché il titolare inamovibile è sicuramente Carlitos Tevez quindi fra Morata e Llorente, per ogni partita, è sfida aperta.

L’ex Atletico Bilbao è sicuramente il preferito da Allegri visto che in 19 partite ufficiali è partito titolare 15 volte ed è subentrato solo in due occasioni, quindi, in totale, Llorente, ha giocato 17 partite. L’ex Real Madrid, invece, è partito dal 1′ solamente tre volte. In vista della partita di martedì contro l’Atletico Madrid, il favorito nel partire da titolare al fianco del Fuerte Apache dovrebbe proprio essere Alvaro Morata poiché il suo connazionale, Fernando Llorente, ha giocato tutti i 90′ contro la Fiorentina.

Allegri, però, ha tantissima stima per il gigante spagnolo perché anche se segna poco rispetto all’anno scorso fa un lavoro importantissimo nel far salire la squadra e nel dare appoggio ai centrocampisti o allo stesso Tevez quindi ancora, di preciso, non si sa chi sarà il compagno di reparto dell’argentino. Allegri scioglierà il dubbio per quanto riguarda l’attacco solamente prima della partita di martedì sera. Morata garantisce più fantasia, Llorente, invece, più fisicità.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: TUTTE LE NOTIZIE