Juventus-Atletico Madrid 0-0 Live: Streaming, Diretta Tv e Formazioni Ufficiali

Manca pochissimo per l’attesissima sfida tra Juventus e Atletico Madrid. Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con poche sorprese rispetto alle previsioni della vigilia. Mister Allegri schiera la sua Juve con il 4-3-1-2 con Buffon in porta, difesa a quattro con Evra e Lichtsteiner sulle fasce, coppia di centrali composta da Chiellini e Bonucci. A centrocampo spazio al trio formato da Pirlo, Vidal e Pogba. Pereyra agirà da trequartista dietro la coppia d’attacco formata da Tevez e Llorente.

Per quanto riguarda l’Atletico, mister Simeone mette in campo il classico 4-2-3-1 con KokeRaúl GarcíaArda Turan dietro l’unica punta Mandžukić.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atletico Madrid: 

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pereyra, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Ogbonna, Pepe, Padoin, Mattiello, Giovinco, Morata. All. Allegri

Atlético Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Giménez, Godín, Siqueira; Mario Suárez, Gabi, Tiago; Koke, Raúl García, Arda Turan; Mandžukić. A disp.: Oblak, Jesús Gámez, Tiago, Saúl Ñíguez, Cristian Rodríguez, Cerci, Griezmann. All.: Diego Pablo Simeone.

La sfida Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (201) Sky Sport Plus HD (204) e Sky Calcio 1 HD (251). La gara, in programma alle 20:45, sarà trasmessa gratis per gli abbonati sport anche in Diretta Live Streaming su pc, tablet, ipad e smartphone con il portale e l’applicazione Sky Go. In alternativa la partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc anche per i non abbonati sul portale Sky Online e per i device mobili grazie all’offerta TimVision.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID DIRETTA LIVE