Juventus-Avellino, tweet di Zappacosta: "Aspettando con ansia Mercoledì"

Che Davide Zappacosta abbia qualche preferenza per la squadra bianconera lo si legge dalle espressioni, dalle parole, da ciò che fa trapelare e ben presto potrebbe essere un nuovo acquisto della Vecchia Signora.

Per Conte è un pupillo e più volte lo Special One del Salento ha mandato degli osservatori a visionarlo e per Gennaio ha espressamente richiesto a Marotta di portarlo a Torino.

Il giocatore dal canto suo lancia dei messaggi che potrebbero esseri presi come un invito a sbrigare le trattative, che per il momento sembrano in stato di fermo dopo un grosso avanzamento. Sul noto social Twitter il calciatore ha espresso la gioia per il punto conquistato nella scorsa giornata di Serie B e poi ha rivelato di aver già la testa alla sfida di Coppa contro la Juve: Altro punto importante…Ora si può pensare alla Juventus…Aspettando con ansia mercoledì…”.

Twitter Zappacosta

Mercoledì il calciatore entrerà per la prima volta nello stadio che potrebbe essere il suo fra qualche mese, affronterà la squadra che forse sogna da quando era un bambino. Messaggi subliminali o in codice come volete chiamarli, non solo riguardo al club juventino ma anche nei confronti di chi ha scritto la storia della squadra bianconera:” Acquistato! “La mia vita normale” PAVEL NEDVED.. Grande sia dentro che fuori dal campo.. ” . 

Il giovane sta studiando anche chi quel club l’ha reso grande, magari per apprendere al meglio gli insegnamenti e cercare di ripetere quanto fatto dai suoi predecessori. Juventus-Avellino sarà la sfida del presente contro il futuro per Davide Zappacosta, un futuro tutto bianconero.

DIVENTA FAN DI DAVIDE ZAPPACOSTA SU FACEBOOK

Leggi anche –> Calciomercato Juve: Zappacosta segna sotto gli occhi degli osservatori bianconeri

Leggi anche –> Mercato Juve: Zappacosta firma subito e rimane ad Avellino fino a fine stagione?