Juventus-Avellino: ultima partita in bianconero per Quagliarella?

Campionato, Champions League, Europa League: la Juventus in questi giorni si sta destreggiando tra numerosi impegni in cui non sono di certo mancate polemiche riguardanti anticipi, posticipi e rinvii. Domani sera i bianconeri saranno impegnati in una gara casalinga contro l’Avellino, valida per la Coppa Italia (inizialmente prevista per il 9 gennaio).

Grande attesa in particolar modo per gli irpini che domani affolleranno il settore ospiti dello Juventus Stadium per assistere ad un classico degli anni ’80. Senza alcun dubbio Antonio Conte opterà per una formazione rimaneggiata che consentirà ai titolari di rifiatare. Per alcuni dei giocatori che domani sera scenderanno in campo, potrebbe essere l’ultima partita con la maglia della Juventus.

Antonio Conte tecnico Juventus

Uno tra questi è Fabio Quagliarella il cui addio alla Juventus sembra ormai imminente. Tra due settimane si aprirà la sessione di calciomercato invernale e, come ben sappiamo, i bianconeri dovranno riaffrontare il problema di sfoltire la rosa. Il reparto offensivo è quello su cui la dirigenza bianconera sta lavorando maggiormente sul fronte cessioni.

Giovinco e Quagliarella i principali indiziati. Su quest’ultimo, oltre all’interesse della Lazio (il giocatore potrebbe approdare a Roma in prestito), si sta facendo insistente anche quello di due club inglesi: Swansea and Southampton le dirette concorrenti dei biancocelesti. Da non sottovalutare anche la volontà del giocatore.

Leggi anche–> Juventus-Avellino: il tweet di Zappacosta
Leggi anche–> Juventus-Avellino: 6 motivi per non declassarla a semplice partita di Coppa Italia
Leggi anche–>
Zuliani: bianconeri infuriati per l’anticipo di Juventus-Avellino