Juventus-Barcellona 1-3, Marchisio: “Il sogno non finisce qua”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Intervistato ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Barcellona 1-3, Claudio Marchisio, appena uscito dal campo, commenta la gara appena disputata. Intervistato da Vialli, il centrocampista bianconero alla domanda: “Il sogno è finito con questa sconfitta?”, Risponde: “Il sogno non finisce qua, non siamo riusciti a coronarlo, ma la squadra ha fatto comunque un’ottima stagione. Siamo riusciti a reagire al loro goal dopo 4 minuti, soffrendo da squadra“.

Non si sa cosa è mancato per vincere Juventus-Barcellona e al Champions League, anche se: “Il nostro gioco è andato migliorando, potevamo ottenere un mezzo rigore con Paul Pogba, ma – prosegue Marchisio – non siamo riusciti a farcela e abbiamo subito il secondo goal. Il Barcellona è una grande squadra, lo sapevamo, ma usciamo sicuramente a testa alta“.

Infine alla domanda: Nel primo tempo possiamo dire che c’era una squadra molto diversa dalla solita Juventus?” Marchisio risponde: “Abbiamo dovuto fin da subito rimediare alle loro giocate, ci mettevano molto in difficoltà. Con il gioco del Barcellona non si possono fare 90 minuti di pressing alto perché ti mettono in difficoltà. Il sogno non finisce qua”. 

 JUVENTUS-BARCELLONA: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: