Juventus-Barcellona 1-3, Bonucci: “Orgoglioso di questa squadra”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Leonardo Bonucci si presenta davanti i giornalisti di Sky con sguardo fiero, nonostante la sconfitta contro il Barcellona. Così il difensore commenta la gara: “Credo che questa sera abbiamo fatto una grande partita. nel momento migliore per noi forse c’era fallo su Pogba ma loro sono ripartiti e quando gli concedi spazi sono micidiali. Qualcosa ci è mancato dentro l’area però siamo stati bravi e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo“.

Il difensore bianconero commenta anche la prestazione del compagno Morata, un ragazzo di classe che non perde il vizio del goal: “Ogni giocatore vuole arrivare fino in fondo e vincere, grazie a tutti noi  la Juventus quest’anno ha raggiunto una grande maturità a livello europeo e verrà rispettata come negli anni passati.”

Sulla partita sono pesate le ripartenze del Barcellona, infatti: “Al Barcellona non manca la spinta per arrivare nel cuore dell’area, ma – continua Bonucci – sapevamo che una volta recuperata palla potevamo fare male. La Juventus ha fatto comunque una grandissima partita e ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa squadra”.

Leggi anche: