Juventus-Barcellona 0-0: Formazioni Ufficiali e Diretta Streaming (Champions League)

Nell'articolo il match dell'Allianz Stadium aggiornato in Tempo Reale

JuventusBarcellona sarà il primo match point qualificazione per entrambe. Ai blaugrana, infatti, basterebbe un punto all’Allianz Stadium che potrebbe andare bene anche ai bianconeri qualora lo Sporting Lisbona non vincesse contro l’Olympiacos. Di seguito, dunque, saranno presentate le formazioni ufficiali e seguiremo il match in diretta con tutti gli aggiornamenti dal campo.

La sconfitta che la Juventus ha subito a Marassi contro la Sampdoria è stata pesante ed è stata, quasi, uno spartiacque che potrebbe cambiare la stagione dei bianconeri. Allegri ha parlato di poco equilibrio che vuole trovarlo questa sera anche se c’è tutta la voglia di vincere contro un Barcellona al top della forma. La formazione che scenderà in campo sarà votata all’attacco con Douglas Costa che prenderà il posto a Mandzukic e Benatia al posto di Chiellini che ha avuto un risentimento muscolare.

Valverde teme la Juventus e si scontra contro il pronostico tutto a favore dei blaugrana che questa sera potrebbero staccare il pass per gli ottavi di Champions League. Messi, peraltro, che da questa stagione si è trasformato in assist man vorrà “vendicarsi” del match che l’anno scorso ha visto i bianconeri distruggere i blaugrana con il risultato di 3-0.

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

Diretta Live:

1′ – Iniziato il match

2′ – Douglas Costa calcia ma Ter Stegen para

3′ – Paulinho, dal limite, calcia alto

4′ – Ancora al tiro Paulinho, pallone fuori

13′ – La Juventus va in contropiede

18′ – Dybala tira con il piatto destro ma il tiro è debole

21′ – Ammonizione per Pjanic. Il bosniaco ha fermato Iniesta con uno sgambetto

22′ – Palo del Barcellona su una punizione velenosa di Rakitic

30′ – Ammonizione per Paulinho. Il brasiliano ha cercato il rigore cadendo in area di rigore ma l’arbitro non è caduto nel tranello

37′ – Bella azione della Juventus ma Cuadrado calcia alto

43′ – Dybala è pericoloso ma il pallone va sopra la traversa

45′ + 1: PRIMO TEMPO. Partita bloccata con un paio di occasioni per entrambe le squadre. A tra poco per il secondo tempo!!!

45′ – Cominciato il secondo tempo

56′ – Il Barcellona mantiene il possesso di palla

60′ – Higuain calcia alto dal limite

70′ – Ammonizione per la Juventus. Alex Sandro ferma Semedo in modo irregolare

82′ – La Juventus ci prova con Douglas Costa ma il pallone finisce a lato

86′ – Digne tiene la maglietta a Dybala, è giallo

90′ + 2 – Dybala vicino al goal ma Ter Stegen mette in corner

90′ + 3 – Finisce 0-0 all’Allianz Stadium. Il Barcellona si qualifica mentre la Juventus deve giocarsi gli ottavi contro l’Olympiacos