Juventus-Barcellona, Mourinho: "La Juventus merita la finale"

Il tecnico del Chelsea José Mourinho ha parlato oggi nella conferenza stampa pre-partita dei suoi blues contro il Sunderland, gara che chiuderà la stagione dei londinesi. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il tecnico portoghese ha parlato anche di Champions League, menzionando le due finaliste Barcellona e, soprattutto, Juventus: “Sia la Juve che il Barça meritano di essere arrivate a Berlino, hanno disputato un’ottima stagione, dimostrando di essere migliori degli avversari che hanno affrontato nelle rispettive semifinali”.

Lo Special One ha parlato anche del premio di Manager dell’anno: “Contento per il riconoscimento ma non è un premio individuale, lo devo alla mia squadra”.

Frank Lampard, dopo la lunghissima esperienza con la maglia degli attuali Campioni d’Inghilterra,  ha vestito per un anno la maglia del Manchester City, prima di volare in MLS: “E’ uno dei miei preferiti in assoluto, uno dei migliori che abbia allenato nella mia carriera. Andrà negli Stati Uniti e la Premier League perderà una leggenda, è una grave perdita”.

Ultima battuta per Xavi, altro al pas d’adieu: “Uno dei migliori dell’ultima decade. Avrebbe meritato un Pallone d’Oro”.

Leggi anche –> Juventus-Barcellona, Conte: “Non illudiamoci”

Leggi anche –> Biglietti Finale Juventus-Barcellona: è Caos