Juventus-Barcellona: Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv

La Juventus ospita il Barcellona nella 5°Giornata del Girone di Champions League

Juventus Barcellona
Juventus Barcellona

La Juventus è attesa domani, 22 novembre, alle 20.45 a Torino da un impegno molto difficile con il Barcellona di Valverde: ecco Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv del match valevole per la penultima giornata del girone D di Champions League.

Questa sfida è molto importante per gli uomini di Allegri, che hanno bisogno di almeno un punto per qualificarsi alla fase successiva della Champions League e che hanno desiderio di riscattarsi dopo la deludente sconfitta di Genova con la Sampdoria in campionato.

La Juventus deve ritrovare un suo equilibrio tattico specie in difesa, dove subisce spesso goal, tranne in rare occasioni come per esempio la vittoria con il Milan a San Siro.

Ieri c è stato un confronto tra il mister e la società e anche con la squadra,per ritrovare compattezza e unità di intenti in vista della sfida con il Barcellona di Valverde, che è già qualificato ma non farà sconti.

Juventus Barcellona: diretta tv e streaming

Purtroppo per i tifosi bianconeri non ci sarà la diretta in chiaro per Juventus-Barcellona: la gara sarà infatti visibile esclusivamente solo su Premium Sport, che ha l’esclusiva sulla Champions League, ancora per quest’anno. Sarà inoltre possibile la visione della partita per gli abbonati Premium in streaming su Premium play, sia su pc che su smartphone.

Juventus Barcellona: probabili formazioni

La Juventus di Allegri cambierà molto rispetto alla partita di domenica contro la Sampdoria. Infatti in difesa torneranno Barzagli, Buffon e Alex Sandro dopo le fatiche con le Nazionali, mentre De Sciglio prenderà il posto di Lichtsteiner che non è presente in lista Uefa.

A centrocampo, accanto al confermato Pjanic, ci sarà Matuidi, favorito su Marchisio, al posto del deludente e scialbo Khedira di Genova, mentre in attacco ci saranno i titolarissimi con il rientro di Dybala, che è tornato al goal domenica scorsa quando è subentrato a Bernardeschi.

ll  Barcellona farà sicuramente qualche cambio in difesa perchè non avrà a disposizione Mascherano, infortunatosi al bicipite femorale: una sorpresa potrebbe essere Vermaelen, che potrebbe far riposare Piqué e giocare in difesa con Umtiti.

Indisponibile anche Sergi Roberto: è molto probabile che a destra sia confermato Paco Alcacer. Negli altri settori dovrebbero giocare i titolarissimi, con Messi e Suarez a guidare l’attacco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.