Juventus-Barcellona su Timvision: Live su tablet, ipad e smartphone

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in mobilità anche su TIMVision.Lo comunica ufficialmente la compagnia che proporrà la gara più attesa della stagione calcistica. Sul sito ufficiale leggiamo che la sarà trasmessa sabato 6 giugno da Sky Sport e visibile in mobilità anche su TIMvision.

La gara avrà inizio alle 20.45 e si disputerà all’Olympiastadion di Berlino. Entrambe le squadre vanno a caccia del trofeo più ambito della stagione. Gli uomini di Allegri inseguono il terzo titolo europeo della storia, mentre gli spagnoli del Barcellona vanno a caccia del quinto trofeo dalle grandi orecchie. Entrambe le squadre, vincitrici del rispettivo campionato e della rispettiva coppa nazionale, possono concludere la stagione con il triplete. La gara si può seguire in viaggio o comodamente da casa, attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM, senza consumare traffico dati, grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Sul sito ufficiale possiamo leggere inoltre che per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone.

JUVENTUS-BARCELLONA: TUTTE LE NOTIZIE