Juventus-Bari 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Primavera 2016-17)

Dopo l’avventura in Youth League di mercoledì scorso contro il Siviglia, la Primavera di Fabio Grosso si rituffa in campionato e batte il Bari per 1-0 grazie a una rete di Kean. Nella formazione giovanile bianconera, peraltro, ha giocato anche Sturaro che pare aver  recuperato dall’infortunio.

I bianconeri partono subito forte  e dopo 8 minuti di gioco ci pensa Kean  a sbloccare il match con un tiro imparabile. Nel secondo tempo invece, è la squadra pugliese a creare qualche pericolo ai bianconeri (complice anche la stanchezza per aver giocato in settimana): il Bari va vicino al pari in un paio di occasioni (colpiscono anche la traversa su punizione) ma la juve è brava a gestire il risultato.

Le parole del giovane Bove: “Dovevamo fare meglio nel secondo tempo: il nostro obiettivo è lo Scudetto”. Le parole di mister Grosso: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo calati; dobbiamo migliorare e stiamo lavorando per questo”.

La prossima gara sarà venerdì 23 settembre alle 15.00 contro il Cittadella in trasferta per la terza gara di campionato.

Leggi anche