Juventus, Barzagli: "Rinnovo? Ne parleremo"

Andrea Barzagli, in un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato del suo rinnovo di contratto con la Juventus: “Ora sono concentrato sulle prossime partite, per il rinnovo non ci sono problemi, ne parleremo con serenità con la società”.

Il numero 15 bianconero ha continuato, spiegando il buon momento che sta attraversando la squadra dopo le 12 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia: “Ora siamo in un buon periodo. Abbiamo trovato la solidità difensiva e finalmente anche il centrocampo e l’attacco stanno girando bene: la mentalità è cambiata”.

Per il difensore bianconero e della Nazionale Italiana, la corsa Scudetto, non è solo tra Juve e Napoli: “Non è un campionato facile, gli scontri diretti possono fare la differenza. Per lo Scudetto non ci siamo solo noi e gli azzurri ma anche la Fiorentina e l’Inter; noi dobbiamo continuare a vincere”.

Higuain o Lewandowski? “Sono due grandi campioni che fanno la differenza: meglio averli in squadra che da avversari, ma anche noi abbiamo attaccanti molto bravi”.

Leggi anche