Juventus-Bayern Monaco Live: Diretta Streaming anche su Rojadirecta

Sarà anche Rojadirecta a trasmettere in diretta streaming Juventus-Bayern Monaco. La gara valida per gli Ottavi di Champions League si potrà vedere in diretta streaming gratis sul portale spagnolo di P2P e quindi potrà essere fruibile anche a coloro che non sono in possesso di alcun abbonamento a Mediaset premium. E’ utile però sottolineare che questa pratica è contraria alla legge in quanto sul territorio italiano i diritti di trasmissione della Champions League e quindi anche di Juventus-Bayern Monaco sono della pay tv terrestre.

COME VEDERE JUVENTUS-BAYERN MONACO SU ROJADIRECTA?

Ma come si può vedere su Rojadirecta in diretta streaming gratis Juventus-Bayern Monaco? Basterà collegarsi una mezz’ora prima dell’inizio della partita, orario previsto ore 20.45, e cercare sui vari motori di ricerca la gara Juventus-Bayern Monaco specificando Rojadirecta. A questo punto si sarà reindirizzati a una pagina in cui compaiono una serie di link e qui bisognerà scegliere quello funzionante sul territorio italiano. Una volta trovato si potrà accedere alla piattaforma Rojadirecta e qui arrivare ai canali che trasmettono Juventus-Bayern Monaco: si consiglia però di scegliere sempre i canali che abbiano meno visitatori perché così si evita il blocco delle immagini. Inoltre è consigliabile avere anche una connessione internet che si abbastanza veloce per evitare il blocco delle immagini nel caricamento del live altrimenti diventa difficile poter seguire in maniera lineare Juventus-Bayern Monaco in diretta streaming gratis su Rojadirecta.

JUVENTUS-BAYERN MONACO

FORMAZIONI E DIRETTA GRATIS SU ROAJDIRECTA

Juventus-Bayern Monaco quindi abbiamo puntualizzato che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Rojadirecta. Qui di seguito vi proponiamo le formazioni della gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Mueller, Thiago Alcantara, D. Costa; Lewandowski. All.: Guardiola

Arbitro:
Atkinson (Inghilterra)

JUVENTUS-BAYERN MONACO: SEGUI LA DIRETTA