Juventus-Bayern Monaco, Streaming Gratis

juventus-atalanta

Torna la Champions League con una sfida affascinante tra i campioni d’Italia della Juventus e quelli di Germania del Bayern Monaco, match che vale per l’andata degli ottavi di finale di andata e che potrà essere seguito in diretta streaming anche gratis.

JUVENTUS-BAYERN MONACO: ULTIME NOTIZIE

Juventus-Bayern Monaco è la sfida tra i campioni d’Italia e quelli di Germania. Entrambe le squadre in questo momento sono in testa ai rispettivi campionati ed ora si apprestano a confrontarsi per poter accedere ai quarti di finale della Champions League 2015-2016.

JUVENTUS-BAYERN MONACO: DIRETTA TV E STREAMING

La diretta tv di Juventus-Bayern Monaco è affidata esclusivamente alla pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport, anche in alta definizione. Per chi non ha un abbonamento è possibile seguire il match in streaming gratis sul sito RojaDirecta.tv a partire dalle ore 20,45.

JUVENTUS-BAYERN MONACO: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Rugani, Chiellini, Hernanes, Pereyra, Sturaro, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Caceres, Asamoah, Alex Sandro

BAYERN MONCAO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Costa, Alcantara, Muller, Robben; Lewandowski. In panchina: Ulreich, Rafinha, Benatia, Vidal, Rode, Ribery, Gotze. Allenatore: Guardiola

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Boateng, Martinez, Badstuber

Leggi anche: