Juventus-Bayern Monaco sulla ZDF? No alla Diretta Gratis

Juventus-Bayern Monaco non verrà trasmessa in diretta gratis sulla ZDF. L’emittente tedesca, infatti, trasmetterà in chiaro solamente le partite di Champions League che si disputeranno nella giornata di mercoledì e dunque questa settimana sarà possibile vedere in diretta su ZDF PSV Eindhoven-Atletico Madrid, non Juve-Bayern che si disputerà questa sera, a partire dalle ore 20.45, presso lo Stadium di Torino.

JUVE-BAYERN MONACO SULLA ZDF? DIRETTA IN CHIARO SU RSI LA 2

Tifosi bianconeri non disperatevi. Se non è possibile vedere in chiaro Juventus-Bayern Monaco sulla ZFD, lo è su RSI La 2. Il match di Champions che vedrà protagonisti i ragazzi di Allegri non verrà oscurato e se per scelte televisive l’emittente tedesca non trasmetterà tale sfida in diretta gratis, lo stesso non può dirsi del canale svizzero. RSI La 2 trasmetterà questa sera in chiaro Juventus-Bayern Monaco e dunque gli italiani che abitano vicino al confine o comunque nei paesi più a nord d’Italia potrebbero vedere la partita dello Stadium, valida per gli ottavi di Champions League, in diretta gratis.

JUVE-BAYERN MONACO IN DIRETTA TV E STREAMING

È doveroso ricordare che se in Svizzera a trasmettere la Champions sarà la RSI La 2 e in Germania la ZDF (ma Juve-Bayern non sarà in diretta gratis, in Italia è Mediaset Premium. Tuttavia per vedere Juventus-Bayern Monaco tramite l’offerta Mediaset Premium è opportuno essere abbonati in quanto il match tra i bianconeri e i tedeschi non verrà trasmessa in diretta in chiaro o gratis, bensì sui canali a pagamento Premium Sport e Premium Sport HD.

JUVE-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS

Come fare a vedere Juventus-Bayern Monaco in diretta gratis? Non su ZDF. La soluzione è data dai vari streaming Rojadirecta e Live Tv che però violano la legge, ma è bene sapere che è possibile acquistare su Premium il pacchetto Champions League e su Premium Online quello relativo alle sole partite degli ottavi.

JUVE-BAYERN: LA DIRETTA