Juventus-Benfica, quote scommesse: bianconeri a 1.58, pareggio a 3.85

Giovedì sera allo Juventus Stadium andrà di scena la semifinale di ritorno di Europa League tra Juventus e Benfica. I bianconeri sono chiamati a ribaltare la sconfitta del match d’andata al “Da Luz”, per 2 a 1. Tuttavia agli uomini di Antonio Conte basterà vincere 1 a 0 per accedere alla finale che si svolgerà proprio allo Juventus Stadium.

Dopo la vittoria per 1-3 in campionato contro il Sassuolo, la Juventus ha ipotecato lo scudetto portandosi a +8 sulla Roma a 3 partite dalla fine del campionato, quindi ora i  bianconeri vorranno incorniciare questa splendida stagione con l’approdo alla finale di Europa League  e magari aggiungere il trofeo alla bacheca del club.

I bookmakers quotano la vittoria della Juventus 1.58 volte la posta mentre il colpaccio del Benfica fuori casa è dato a 6 euro. Il pareggio fra i due team che implica il passaggio del turno dei portoghesi viene quotato a 3.85. Il segno Under quotato ad 1.70 è favorito sul segno over che paga 2 volte la posta. Inoltre il Goal è quotato ad 1.95 mentre il No Goal ad 1.75. Tra i risultati esatti spicca l’1-0 che consegnerebbe il passaggio del turno ai bianconeri col minimo scarto che è quotato ad 8.40.

Leggi anche –> Probabili formazioni Juventus-Benfica

TUTTO SU JUVENTUS-BENFICA